Annunci

CAGNOLINA, di circa 1 anno, femmina sterilizzata, vaccinata, microchippata, taglia media, buonissima, ben educata.
Trovata il 28 agosto 2022 in viale Fiume Bagnaia/Viterbo, forse si era allontanata semplicemente da casa perché ben tenuta e in ottime condizioni fisiche.
Si cerca per lei adozione perché ora si trova reclusa in canile.. 
Cell. 340 066 7754 + 346 800 9461
– 21 settembre 2022 –

 

 

 

 

 

 

 

 

Lui è TIGRO, la perfezione, la bellezza, la forza, la gentilezza e la superbia fatte cane.
Proprio per queste sue speciali caratteristiche abbiamo sperato di ritrovare un proprietario "distratto" per non aver ricordato di mettergli il microchip!
Purtroppo con il passare dei giorni la nostra speranza è andata via via a scemare fino a cadere nella certezza dell'ennesimo abbandono!
TIGRO è fantastico, agile e bello, dolce e orgoglioso, atletico e ….. sonnecchioso!
TIGRO ha bisogno di una bella famiglia, è giovanissimo, non raggiunge l'anno di età… è uno di quei cagnoloni che ti rubano l'anima al primo sguardo, purtroppo anche lui colpito a tradimento dalla mano dell'uomo.
Ve lo cederemo, dopo i normali controlli, sverminato, vaccinato e con il suo bel microchip che lo legherà per sempre al vostro affetto!
Per informazioni ed adozione:
Nicola 392.550.2674
– 24 gennaio 2019 –

E' TRASCORSO PIU' DI UN ANNO DA QUANDO TIGRO E' STATO TROVATO…. PER LUI NESSUNA RICHIESTA ANCHE SE E'  BELLO E BRAVO…  ARRIVERA'  UN'ADOZIONE ANCHE PER LUI?????

🌸LUISALU🌸

Con lei ci abbiamo sperato fino alla fine.
Si sarà persa, si sarà allontana, è ben tenuta è buona…invece no, nessuno l’ha reclamata o cercata ed è finita in canile.
Non potevamo lasciarla lì vista la sua condizione.
LUISALU è uno stupendo pastore tedesco, femmina, sterilizzata, leishmania negativa, di circa 6-7anni ma, si c’è un però, anche lei è completamente cieca.
Lo si vede dagli occhi completamente argentei, quindi inutile girarci intorno.
Lei c’è diventata da poco cieca perché all’inizio sbatte da tutte le parti ma poi piano piano si orienta con facilità nello spazio che la circonda e quando ti trova…ahhh quando ti trova…un’esplosione di gioia e di felicità incontenibile!
Ecco, forse questo é l’aspetto che le pesa di più della sua cecità, il fatto di non vederti per cercare le tue carezze.

Ecco questa è la sua storia e per lei ARRIVIAMO OVUNQUE per una buona adozione se necessario!!!
Quindi amici facciamola arrivare sulla bacheca giusta!
Per info 334.678.4732 (Alessia)
– 10 ottobre 2019 –

"Il buongiorno ve lo do con il ritrovamento di questo cucciolotto . È stato appena ritrovato avanti a Bernabei taglia piccola tricolore simil Jack Russel docile e senza microchip ha una pettorina neroazzurra di chi è?"
Nicola 392.550.2674
– 14 maggio 2019 –

DUE CAGNOLINI, di taglia piccola, un maschio ed una femminuccia, molto carini, ben curati e puliti, purtroppo sprovvisti di microchip.
Sono stati trovati a fine aprile 2019, vicino Nepi (VT) bivio Trentamiglia direzione Viterbo, sono stati accalappiati e portati in canile sanitario.
Poiché son molto graziosi e ben curati si spera che abbiano in proprietario, comunque si cerca per loro adozione per non lasciarli in canile.
Tel 346.800.9461 (Ornella)
– 28 aprile 2019 –

BOXER, maschio, marrone tigrato e bianco, bellissimo esemplare, molto buono e in ottime condizioni, no collare, no microchip.
Trovato venerdì 15 marzo 2019, in zone Piangoli/Bagnaia/Strada Novepani, ora è stato messo in sicurezza per cercare il suo proprietario o adozione.
Tel 340.066.7754.
– 15marzo 2019 –

CAGNOLINO, maschio, calzato di bianco, molto bello, ma senza microchip.
Trovato a Viterbo nel Quartiere Pilastro, oggi 27 febbraio 2019.
E' stato messo in sicurezza  per evitargli il canile in attesa di trovare il suo proprietario.
Tel 392.550.2674 (Nicola)
– 27 febbraio 2019 –

LUCY, femmina, bellissima derivata LABRADOR, taglia media, giovanissima, molto buona, giocosa, affettuosa, dolcissima…
Mentre chi la aveva "segnalata" aspettava l'accalappiacani che l'avrebbe portata in canile, lei ignara e felice faceva capriole rotolandosi sull'erba di un pratino, scodinzolava a tutti, felice di avere un collare e stare al guinzaglio, forse illudendosi di aver trovato una famiglia che l'amasse, una casa dove vivere…invece quel collare e quel guinzaglio sono serviti soltanto per trattenerla e consegnarla all'accalappiacani…la sua allegria, la sua gioiosità si sono spente quando si è trovata chiusa in una gabbia senza comprenderne il perché (basta guardare le foto per notare la sua espressione: da libera e da reclusa dentro la gabbia…che tristezza!!!!). 
Ora Lucy è reclusa in canile…senza aver fatto nulla di male, privata della  sua libertà…e sta soffrendo la reclusione!!!
LUCY è stata trovata e accalappiata a Bagnoregio (VT) a giugno 2018, purtroppo era senza microchip…aveva solo una catena spezzata al collo …probabilmente viveva legata.
Si cerca per lei adozione, non ce la fa a vivere in canile…verrà affidata microchippata e sterilizzata.
Tel 346.800.9461 (Ornella) + 340.066.7754
– 26 agosto 2018 –

METICCIO, maschio, taglia media, di circa due anni, molto bello e ben tenuto, purtroppo senza microchip.
Ha la particolarità di avere un orecchio dritto e l'altro abbassato.
Trovato il 21 agosto 2018 in Strada Campolongo, zona Tobia a Viterbo.
Chi l'ha smarrito?
Chi lo riconosce?
Qualcuno lo sta cercando?

Per fornire qualsiasi informazione che permetta di restituire questo bellissimo meticcio al suo proprietario o per adozione, contattare Paola 347.551.8292 (anche whatsapp)
– 22 agosto 2018 –